Chiusi i casting in questo giorni per l’attesissimo MCBETTER del giovane e promettente regista pugliese Mattia De Pascali! Il film di De Pascali è una commedia nera dai toni grotteschi con consistenti spruzzate d’horror.
Dal Macbeth di William Shakespeare vengono presi in prestito la struttura e le tematiche per essere filtrate alla luce della contemporaneità. Il re da usurpare è un attempato imprenditore, Joe McBetter, proprietario di una redditizia catena di fast food. Il nuovo Macbeth è invece Malcolm, suo genero nonché umile ricercatore universitario. Ma non vogliamo svelare altro della trama per non rovinare l’attesa. Vi annunciamo invece che Jamovie sarà media partner di MCBETTER. Quindi in futuro avrete sempre notizie fresche sul film: cast, notizie dal set e curiosità varie!
Per info giornaliere potrete consultare la pagina facebook del progetto: https://www.facebook.com/McBetterMovie
Questo invece è il canale vimeo del regista: https://vimeo.com/depascali
Qualche informazione sul regista: Mattia De Pascali si è laureato a pieni voti in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale presso il DAMS di Roma Tre. La sua tesi di laurea è diventata un libro edito da Kurumuny, Multisala Salento – Come fare film sotto il sole con pochi soldi e a stento. Ha scritto e diretto vari cortometraggi, selezionati in numerosi festival (tra i quali il Festival del Cinema Europeo a Lecce, il To-horror a Torino e il FantaFestival a Roma ).
Non ci resta che aspettare nuove news su MCBETTER! STAY MC!