Home news The Walking Dead: Terry O’Quinn non aveva mai visto la serie prima...

The Walking Dead: Terry O’Quinn non aveva mai visto la serie prima di far parte del cast di The Ones Who Live

Terry O’Quinn debutterà nell’universo di The Walking Dead grazie allo spinoff sequel The Ones Who Live, in arrivo il 25 Febbraio sugli schermi di AMC, e l’attore ha ammesso che non aveva mai visto la serie originale.

La star di show come Lost e Patriot, ha raccontato a ComicBook il momento in cui si è reso conto di far parte del mondo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman:

Sono stati gli zombie, quando ho finalmente incontrato i morti viventi. Perché avevo detto alle persone che non avevo visto The Walking Dead. L’analogia che uso è che ci fossero molti treni in corsa all’epoca e quando mi sono reso conto di quello era già molto distante lungo i binari. Quindi non l’ho mai raggiunto.

Scott Gimple, responsabile dell’universo di The Walking Dead, lo ha però chiamato per cercare di coinvolgerlo:

Gli ho detto che non conoscevo la serie. Mi ha risposto: ‘Beh, non dovresti farlo, posso dirti quello che devi conoscere’. Penso – quando l’ho visto per la prima volta – di aver visto degli zombie fatti a pezzi e di aver pensato: ‘Voglio dormire stanotte. Voglio solo dormire e non avere quelle immagini nella mia testa’. Ma quando ho visto gli zombie ho pensato: ‘Oh sì, sono lì ora’.

Nello show con protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira, interpreti di Rick e Michonne, Terry O’Quinn avrà la parte del Maggior Generale Beale, un personaggio mai apparso in scena, ma di cui si era parlato in The Walking Dead: World Beyond quando erano stati svelati alcuni dettagli legati alla Civic Republic Military.