È stato diffuso il primo trailer di Annabelle Comes Home, il terzo capitolo della saga horror prodotta da James Wan che ha per protagonista la bambola demoniaca.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman (The Nun – La Vocazione del Male, IT, Annabelle”) dirige il suo primo lungometraggio nel franchise da 1,5 miliardi di dollari di The Conjuring. Il nuovo film horror è nuovamente prodotto dal creatore dell’universo di The Conjuring, James Wan attraverso la sua società di produzione Atomic Monster, e da Peter Safran, che ha prodotto tutti i film con The Safran Company.
Questa la sinossi del film:
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Nel film recitano McKenna Grace nel ruolo di Judy, Madison Iseman in quello della sua babysitter, Mary Ellen, Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela, mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.
Il film targato New Line Cinema uscirà nel 2019 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.
Di seguito il trailer del film: