Home news The Silence: il trailer italiano dell’horror targato Netflix con Stanley Tucci e...

The Silence: il trailer italiano dell’horror targato Netflix con Stanley Tucci e Miranda Otto

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer italiano del film The Silence, horror diretto da John R. Leonetti  (Annabelle) e che vedrà protagonisti Stanley Tucci, Kiernan Shipka (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 Maggio.

Questa la sinossi:

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.

Di seguito il trailer italiano del film:

Articolo precedenteHighwaymen – L’ultima imboscata – La Recensione
Articolo successivoAnnabelle Comes Home: online il primo trailer!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’