Home news X-Men: Anna Paquin ricorda il primo film e il rapporto con Hugh...

X-Men: Anna Paquin ricorda il primo film e il rapporto con Hugh Jackman

In una recente intervista con SiriusXMAnna Paquin è tornata a parlare della sua esperienza sul set del primo film di X-Men, concentrandosi sul rapporto con Hugh Jackman.

Come ha ricordato l’interprete di Rogue:

Hugh era assolutamente il mio migliore amico sul set del primo film. Poi iniziarono a scritturare attori più vicini alla mia età, e così iniziavano a esserci branchi di ventenni in giro.

Hugh però era la persona a cui mi sentivo più vicina perché tutte le mie scene erano con lui, era così meraviglioso. Abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme per il primo film ed è ancora un uomo splendido.

Su quel set passò le pene dell’inferno e non si lamentò neanche una volta. C’erano 40 gradi sotto zero e veniva lanciato giù da un edificio sbattendo sulla schiena continuamente. Nonostante tutto, dava del suo meglio per essere una persona normale e gentile con tutti.

Ha poi raccontato un momento intimo con Jackman:

Stavamo girando le scene nel camion dell’inizio, aveva gli artigli estratti ma doveva anche fumare un sigaro, perciò dovetti togliergli il sigaro dai denti perché lui non riusciva a farlo a causa degli artigli senza farsi male. È a questo che servono gli amici.

Articolo precedenteRun, fuggire dalla peggior mamma di sempre – La recensione in anteprima
Articolo successivoThe Mauritanian – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’