Home news The Beekeeper: Jason Statham è un apicoltore in cerca di vendetta nel...

The Beekeeper: Jason Statham è un apicoltore in cerca di vendetta nel trailer del film di David Ayer

È arrivato online il primo trailer di The Beekeeper, film d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, Fury) che ha per protagonista Jason Statham.

Il progetto è basato su una sceneggiatura di Kurt Wimmer (Salt) e segue un viaggio di vendetta personale di un uomo. La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 12 Gennaio, mentre in quelli italiani l’11 Gennaio 2024.

Dei Seguito il trailer:

Articolo precedenteArgylle: i fan non hanno gradito particolarmente il taglio di capelli del personaggio di Henry Cavill
Articolo successivoIo Capitano (2023) – La recensione
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’