Home news Succession: Jeremy Strong rimaneva nel personaggio anche per chiedere dove era il...

Succession: Jeremy Strong rimaneva nel personaggio anche per chiedere dove era il bagno

A photo from the production of “Succession” in New York, N.Y., on Wednesday, Dec. 2, 2020. Photo: David M. Russell/HBO ©2020 HBO. All Rights Reserved

Jeremy Strong non usciva dal suo personaggio della serie Succession, Kendall Roy, nemmeno quando doveva andare in bagno.

A rivelare fino a che punto si spingesse il metodo scelto dall’attore per il suo approccio alla recitazione è stato Bowen Yang, che fa parte del cast di Awkwafina Is Nora From Queens, durante il podcast Las Culturistas.

L’attore ha raccontato:

La recente stagione di Nora From Queens è stata girata nello stesso studio dell’ultima di Succession. Gli uffici della produzione erano piuttosto vicini a dove veniva girata Succession e, come sappiamo, Jeremy Strong è un attore che segue il metodo. A un certo punto Jeremy è entrato nell’ufficio della produzione di Nora From Queens e ha detto: ‘Scusatemi, dove è il bagno?’. E qualcuno nell’ufficio ha risposto: ‘Sì, è alla fine del corridoio, a sinistra’. Lui ha replicato ‘Grazie mille’ e se ne è andato.

Yang ha proseguito ricordando:

Quindi Jeremy se ne è andato. Passano 10 minuti e l’assistente alla produzione di Succession arriva nell’ufficio e ci chiede: ‘Ciao, Jeremy è passato di qui?’. E hanno risposto: ‘Sì, era qui, è andato in bagno.’. E allora l’assistente dice: ‘Vi ha chiesto dove era? Jeremy è venuto qui a chiedervi dove era il bagno?’. E hanno risposto: ‘Sì, perché?’. La risposta dell’assistente è stata: ‘Oggi ha una scena in cui deve chiedere a qualcuno dove è il bagno’. Penso che sia una questione legata al metodo portata a un livello così ridicolo al punto che deve essere in vena di scherzare.

Articolo precedenteLa sirenetta, miglior remake live action? – La recensione
Articolo successivoAnche Blockbuster prende in giro Netflix per la condivisione degli account
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’