Home news Anche Blockbuster prende in giro Netflix per la condivisione degli account

Anche Blockbuster prende in giro Netflix per la condivisione degli account

Netflix, la scorsa settimana, ha annunciato in che modo cercherà di impedire la condivisione delle password e dopo Prime Video, anche Blockbuster ha preso in giro la piattaforma streaming.

L’account di Blockbuster ha ricordato i tempi del noleggio nei quali non importava con chi condividevi le videocassette fintanto che le avreste riconsegnate in tempo.

Vi ricordiamo che quando noleggiavate i film da noi non ci importava con chi li condividevate… A patto che li tornaste in tempo.

La scorsa settimana, con un’e-mail inviata agli utenti, Netflix ha spiegato che l’account della piattaforma è destinato al proprietario e alle persone che vivono nella stessa casa.
Se si vuole condividere la possibilità di accedere ai contenuti con qualcuno al di fuori del proprio nucleo familiare bisognerà pagare la cifra aggiuntiva oltre al proprio costo dell’abbonamento.

Se si cercherà di accedere a un account in modo improprio, Netflix bloccherà i device.
I membri potranno comunque continuare a usare il proprio account in viaggio o tramite i propri device personali.

Articolo precedenteSuccession: Jeremy Strong rimaneva nel personaggio anche per chiedere dove era il bagno
Articolo successivoThe Flash: lo showrunner svela il finale alternativo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’