Home news Stranger Things: Robert Englund su un suo possibile ritorno nella stagione 5

Stranger Things: Robert Englund su un suo possibile ritorno nella stagione 5

Robert Englund ha parlato di un suo possibile ritorno nella stagione 5 di Stranger Things.

Parlando di recente con i fan al Terror Con, Englund ha spiegato che gli piacerebbe tornare e che i creatori della serie hanno proposto l’idea, ma resta da vedere se ciò accadrà:

Nella quarta stagione di Stranger Things, c’è una sequenza con Natalia Dyer che cammina attraverso una sorta di paesaggio da sogno simile a quelli di Nightmare. Ho sentito la voce fuori campo di Vecna, il mio ragazzo che ​​dice: ‘Ah, vecchio Victor. Lo ricordo bene. Forse dovrei fargli visita.’ Quindi, nella quinta stagione avranno la possibilità di uccidermi sullo schermo o semplicemente di dire al pubblico che Vecna ​​mi ha ucciso. Ne hanno parlato, ma ci sono un sacco di cose che devono concludere. Sarebbe divertente per me tornare, però.

Le riprese della stagione 5 di Stranger Things sono al momento in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e riprenderanno una volta che si sarà concluso.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

 

Articolo precedenteThe Binding (2016)
Articolo successivoSuccession: Jesse Armstrong rivela quando ha iniziato a pensare alla fine della serie
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’