Home news È Solo la Fine del Mondo: online il trailer italiano del nuovo...

È Solo la Fine del Mondo: online il trailer italiano del nuovo film di Dolan

Dolan

La Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano di È Solo la Fine del Mondo, ultimo atteso film di Xavier Dolan in uscita nei nostri cinema dal 7 dicembre.

Premiato con il Grand Prix Speciale della Giuria all’ultimo Festival di Cannes Juste la fin du monde segue le vicende di uno scrittore malato terminale che torna nel suo paese natale, dopo 12 anni di assenza, per comunicare alla sua famiglia la sua imminente morte.

Nel cast Vincent Cassel, Marion Cotillard, Léa Seydoux, Gaspard Ulliel e Nathalie Baye.
Come detto sopra sarà nei cinema italiani grazie a Lucky Red dal 7 dicembre con il titolo È Solo La Fine Del Mondo.

Articolo precedenteAnna Kendrick si propone a Ben Affleck per il suo film su Batman
Articolo successivoQualcosa di nuovo – la recensione
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.