Home news Night Island: la serie digitale “companion” di Intervista col vampiro trova il...

Night Island: la serie digitale “companion” di Intervista col vampiro trova il suo sceneggiatore

La serie digitale Night Island, progetto companion di Intervista col vampiro, ha trovato il suo sceneggiatore: sarà Jonathan Ceniceroz, già nel team di autori della prima stagione dello show tratto dai romanzi di Anne Rice, a occuparsi del progetto.

I sei episodi di breve durata dovrebbero debuttare verso la fine del 2023 sulle piattaforme di streaming di AMC.

Night Island sarà ambientata sull’isola situata nei pressi della costa della Florida di cui si parla tra le pagine dei libri della saga, in particolare in La regina dei Dannati.
L’isola viene descritta come la creazione personale di Armand e ha teatri, ristoranti e negozi, oltre a permettere ai turisti di divertirsi dall’alba al tramonto e ai vampiri di poter trascorrere le proprie giornate in libertà.

Al centro della trama delle puntate ci saranno due criminali che hanno il compito di rubare un leggendario e prezioso dipinto. I due si renderanno però ben presto conto di aver scelto il peggior posto al mondo dove trovarsi, essendo un posto sicuro per i vampiri.

Articolo precedenteNon toccate Ni’Jah: Sciame (1a Stagione)
Articolo successivoStanley Tucci non vorrebbe mai e poi mai riavere a che fare col suo ruolo in Amabili Resti
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’