Home news Molly’s Game: il trailer del primo film da regista di Aaron Sorkin...

Molly’s Game: il trailer del primo film da regista di Aaron Sorkin con Jessica Chastain protagonista

Aaron Sorkin, tra i migliori e più acuti sceneggiatori di Hollywood (The Social Network, Moneyball, Steve Jobs), ha deciso di fare il salto dietro la macchina da presa dirigendo Molly’s Game, thriller con Jessica Chastain assoluta protagonista.

Il film, adattato dallo stesso Sorkin, è tratto dalle memorie di Molly Bloom, ex sciatrice diventata in seguito un regina del poker clandestino.

La pellicola sarà presentata in anteprima al prossimo Toronto International Film Festival mentre uscirà il 22 novembre negli USA.
Nel cast Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner, Chris O’Dowd, Michael Cera, Joe Keery, Rachel Skarsten, Graham Greene e Brian d’Arcy James.

Qui sotto il primo trailer del film:

Articolo precedenteSTRINGS di Sandro Tarter e Alessio Vasarin
Articolo successivoUFFICIALE James Bond 25: Daniel Craig interpreterà Bond per l’ultima volta!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.