Home news Logan: il nuovo trailer del cinecomic su Wolverine!

Logan: il nuovo trailer del cinecomic su Wolverine!

Logan, terzo film dedicato all’amato Wolverine interpretato da Hugh Jackman, è uno dei cinecomic più attesi della stagione. Le news sono uscite con il contagocce, dalla sinossi fino al cast, per non parlare del titolo che è stato rivelato in un teaser poster!

Qualche minuto fa è stato rilasciato il secondo trailer facendo crescere ancora di più hype!

Ciliegina sulla torta? “Logan” avrà la sua premiere fuori concorso alla Berlinale 2017!

Che sia arrivato finalmente un degno lungometraggio sul nostro amato Wolverine? Si farà perdonare James Mangold dopo l’incerto “Wolverine: l’immortale”? Vedremo! Intanto gustatevi il secondo trailer!

 Qui in italiano!

Nel cast oltre a Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain del film), Sienna Novikov, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Diretto da James Mangold, la pellicola sarà nelle sale dal 3 marzo 2017.

Articolo precedenteAnnabelle 2: fuori la data di uscita e il trailer (con immagine)
Articolo successivoIntervista al regista Paolo Mariello
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Cantante lirico, attore, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!