Logan Hugh Jackman

Come annunciato è sbarcato online il primo teaser trailer di Logan, terzo capitolo sul mutante Wolverine interpretato per l’ultima volta da Hugh Jackman.

Della trama ancora si sa poco, ma dai rumor e anche dalle foto ufficiali rilasciate potrebbe essere ispirata alla storia di Old Man Logan.
Nel cast oltre a Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain del film), Sienna Novikov, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Diretto da James Mangold, Logan sarà nelle sale dal 3 marzo 2017.

Articolo precedenteSplatter & violence: il cinema di Federico Tadolini
Articolo successivoGuardiani della Galassia 2: il teaser trailer ufficiale
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -