Home news L’action film Fino all’Inferno di Roberto D’Antona debutterà al prossimo Cartoomics 2018

L’action film Fino all’Inferno di Roberto D’Antona debutterà al prossimo Cartoomics 2018

Il nuovo film Fino all’Inferno del pluripremiato regista indipendente Roberto D’Antona e prodotto da L/D Production Company, verrà presentato ufficialmente alla 25ma edizione di Cartoomics, il prossimo Sabato 10 marzo 2018.

La L/D Pruduction, casa di produzione fondata dallo stesso D’Antona insieme ad Annamaria Lorusso, (coprotagonista insieme al regista del film), saranno inoltre presenti al Panel dedicato al progetto, con la proiezione, in anteprima, del primo trailer e di altri contenuti speciali.

Il film racconta la storia di tre rapinatori in fuga verso una nuova vita,che incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Del cast fanno parte anche: Francesco Emulo, Mirko D’Antona, Michael Segal, Kavita Albizzati e la partecipazione straordinaria di Giada Robin.

L’uscita del film è prevista per il 2018.