Home news La La Land: il trailer del musical con protagonisti Ryan Gosling ed...

La La Land: il trailer del musical con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone

Dopo essere stato scelto come film di apertura alla prossima 73ma Mostra del Cinema di Venezia (qui i dettagli) è stato rilasciato online il primo poetico trailer di La La Land, ultima opera di Damien Chazelle, il fenomeno che sta dietro a Whiplash per intenderci.

La pellicola, che sarà un musical ambientato a Hollywood, seguirà la storia d’amore tra due artisti: un pianista jazz e un’aspirante attrice. Ad interpretarli la coppia perfetta formata da Ryan Gosling e Emma Stone, bellissimi e magnetici, per la terza volta insieme sullo schermo.

Nel cast oltre ai due protagonisti anche J.K. Simmons che torna ad essere diretto da Damien Chazelle dopo l’Oscar conquistato proprio con Whiplash, il cantante John Legend, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez.

 

Articolo precedenteThe Founder rinviato a dicembre. La Weinstein punta all’Oscar?
Articolo successivoE’ arrivata Stranger Things, la nuova serie horror da non perdere
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.