Jensen eDaneel Ackles, tramite la propria casa di produzione Chaos Machine, hanno stretto un accordo con Amazon che prevede il loro coinvolgimento come produttori e attori.
In precedenza i due coniugi erano legati a Warner Bros Television, al punto che nel mese di ottobre si era parlato di un’estensione della partnership di ben 2 anni.
Gli Ackles e lo studio, tuttavia, sembra abbiano deciso di prendere strade diverse pur rimanendo in buoni rapporti e proseguendo con lo sviluppo dei progetti già in fase di lavorazioni.
Siamo elettrizzati nel continuare questo percorso con il team incredibilmente intelligente e creativo di Amazon.
Abbiamo amato far parte della famiglia di Amazon con The Boys e non vediamo l’ora di continuare il rapporto mentre sviluppiamo insieme dei progetti eccitanti e interessanti.
Vernon Sanders ha aggiunto:
Siamo elettrizzati nell’estendere il nostro rapporto con Jensen nell’andare oltre la sua brillante performance di Soldatino in The Boys. Jensen è un interprete con più di un talento, e un produttore. Non vediamo l’ora di scoprire cosa lui, Danneel e Chaos Machine proporranno.
La casa di produzione ha recentemente prodotto The Winchesters, la serie prequel di Supernatural in cui Jensen Ackles è coinvolto anche come voce narrante.