Home news Jensen e Daneel Ackles stringono un nuovo accordo con Amazon

Jensen e Daneel Ackles stringono un nuovo accordo con Amazon

Jensen eDaneel Ackles, tramite la propria casa di produzione Chaos Machine, hanno stretto un accordo con Amazon che prevede il loro coinvolgimento come produttori e attori.

In precedenza i due coniugi erano legati a Warner Bros Television, al punto che nel mese di ottobre si era parlato di un’estensione della partnership di ben 2 anni.
Gli Ackles e lo studio, tuttavia, sembra abbiano deciso di prendere strade diverse pur rimanendo in buoni rapporti e proseguendo con lo sviluppo dei progetti già in fase di lavorazioni.

Siamo elettrizzati nel continuare questo percorso con il team incredibilmente intelligente e creativo di Amazon.
Abbiamo amato far parte della famiglia di Amazon con The Boys e non vediamo l’ora di continuare il rapporto mentre sviluppiamo insieme dei progetti eccitanti e interessanti.

Vernon Sanders ha aggiunto:

Siamo elettrizzati nell’estendere il nostro rapporto con Jensen nell’andare oltre la sua brillante performance di Soldatino in The Boys. Jensen è un interprete con più di un talento, e un produttore. Non vediamo l’ora di scoprire cosa lui, Danneel e Chaos Machine proporranno.

La casa di produzione ha recentemente prodotto The Winchesters, la serie prequel di Supernatural in cui Jensen Ackles è coinvolto anche come voce narrante.

Articolo precedente65 – Fuga dalla Terra, la recensione
Articolo successivoCocainorso (2023) – La Recensione
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’