Jared Leto-

Un personaggio iconico, non banale il Joker interpretato anche al cinema da grandi attori, l’ultima volta ne ha assunto il ruolo Heath Ledger nel Il Cavaliere Oscuro.

Jared Leto, l’attore della nuova versione del clown in Suicide Squad, ha detto la sua sulla performance del collega scomparso:

“Heath ci ha donato un’impeccabile e perfetta performance del Joker. Una delle migliori interpretazioni viste al cinema. Avevo incontrato Heath, non lo conoscevo bene, ma era una bella persona. Credo che se il personaggio fosse stato portato sullo schermo solo da Heath e non esistessero i fumetti, allora sarebbe stato inappropriato, da parte mia, interpretare il Joker. Ma con così tanta storia alle spalle, penso sia ok. La cosa positiva del fatto che tante persone l’abbiano già interpretato, è che conosci le strade in cui non devi andare”.

L’attore premio Oscar ha poi ridimensionato il noto regalo dei preservativi usati affermando che non lo erano, li ha semplicemente tolti dalla scatola.

Ricordando che Suicide Squad sarà nei nostri cinema dal 13 agosto vi lasciamo con una featurette del film.

Fonte: Rolling Stone

Articolo precedenteThe Great Wall: il trailer italiano del film cinese più costoso della storia
Articolo successivoLa Famiglia Fang: il trailer italiano
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -