C’è enorme curiosità non solo su Suicide Squad ma su un personaggio in particolare, il Joker che sarà interpretato da Jared Leto.
Sappiamo anche per bocca del cast e della crew quanto l’attore si sia immerso nel personaggio. Abbiamo già letto negli scorsi mesi dei suoi regali animaleschi (il topo vivo a Margot Robbie) e il maiale morto a tutto il cast.
Ora è lo stesso attore a rivelarci l’ennesimo dono da parte del folle Joker durante le riprese.
Il burlone Leto ha regalato ai propri compagni anche preservativi usati e perline anali: “ho fatto un sacco di cose per instaurare queste dinamiche, per creare l’effetto sorpresa, la spontaneità, e per abbattere ogni tipo di muro che poteva esserci. Il Joker è qualcuno che non rispetta cose come gli spazi personali o i confini”.
Nel frattempo Margot Robbie ha detto qualcosa in più circa il suo personaggio, Harley Quinn.
“Lei è senza dubbio uno dei membri più imprevedibili della squadra – ha dichiarato al LA Times – Il suo background da psichiatra le ha donato una profonda conoscenza di come funziona la mente delle persone e dei suoi disturbi. Sa inquadrare chi ha davanti tracciandone un profilo e come Harley Quinn sfrutta questa abilità per manipolare gli altri. È quello che fa con i suoi colleghi. Cerca sempre qualcuno con cui creare un conflitto”
Harley come è noto sarà legata al Joker: “.. lei è pazza di lui. Totalmente pazza. Ma lo ama. Il loro è un rapporto disfunzionale, certamente non sano. Ma che crea dipendenza“.
Fonte: EOnline e Los Angeles Times
– Alessandro Faralla –