È disponibile il primo trailer di Planetarium, il film di Rebecca Zlotowski con protagoniste Natalie Portman e Lily-Rose Depp (figlia del dannato Johnny Depp e Vanessa Paradis) nei panni di due sorelle medium americane o sedicenti tali.

Planetarium sarà una proiezione speciale all’interno della sezione Fuori Concorso del Festival di Venezia.

La sinossi:

Parigi, tardi anni Trenta. Kate e Laura Barlow, due giovani spiritiste americane, stanno concludendo un giro del mondo. Affascinato dal loro dono, André Korben, potente produttore cinematografico francese, le ingaggia per girare un film molto ambizioso. Nel vortice del cinema, degli esperimenti e dei sentimenti, questa nuova famiglia non si accorge di ciò che si sta preparando per l’Europa.

Ricordiamo che Natalie Portman a Venezia sarà presente in un altro film: l’atteso Jackie di Pablo Larraín.

Planetarium

Articolo precedenteParadise Beach: Dentro l’incubo – La recensione
Articolo successivoEscobar Paradise Lost
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -