Home news I fratelli Coen realizzeranno una serie TV!

I fratelli Coen realizzeranno una serie TV!

coen

Queste sono le notizie che fanno risollevare una giornata! Joel e Ethan Coen, conosciuti ai più come i fratelli Coen, dirigeranno una serie TV ambientata nel vecchio West dal titolo: The Ballad of Buster Scruggs.

La serie dovrebbe essere una miniserie di 6 puntate scritta partendo da un’idea originale dei due fratelli che ne cureranno anche la regia oltre a figurare come produttori.

Questa sarà la prima esperienza dei Coen come registi di una serie TV se si esclude Fargo (qui la recensione della prima stagione e qui della seconda) dove i due furono coinvolti come produttori esecutivi del progetto. Top secret ancora la trama, si sa solo che la storia sarà incentrata su 6 differenti trame intrecciate fra loro.

The Ballad of Buster Scruggs segnerà il ritorno dei Coen al Western dopo le esperienze de Il Grinta del 2010 e il neo western di Non è un Paese per Vecchi, il capolavoro che li ha portati all’Oscar.

Hype. Puro hype.

 

Articolo precedenteLA NOTTE DEI GIOCHI di Ronnie Roselli
Articolo successivoIntervista a Mariano Lamberti!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.