Home news Black Adam: il produttore non è certo che nel film si menzioni...

Black Adam: il produttore non è certo che nel film si menzioni il multiverso

Il produttore di Black Adam Hiram Garcia ha parlato con TheWrap del film con Dwayne Johnson in arrivo la prossima estate.

Garcia ha parlato nello specifico della possibilità che il film faccia riferimento al multiverso:

Non so se faremo riferimento al multiverso, ma ogni cosa in quell’universo DC è collegata in qualche modo. […] Siamo elettrizzati per il film di Flash, i nostri amici ci stanno lavorando, sappiamo quanto sarà ambizioso e colossale quel film e ne siamo grandi sostenitori.  […] Credo però che ogni volta che si parla di un film DC, i fan possano supporre che ci sia il multiverso da qualche parte, che lo si menzioni o no.

Black Adam uscirà il 29 Luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel.
Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago.
Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions.
Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Articolo precedenteJAMovie incontra: Lidia Vitale
Articolo successivoSuspence, di Jack Clayton (1961)
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’