Home news Avengers: Endgame, un uomo spoilera il film fuori dal cinema e viene...

Avengers: Endgame, un uomo spoilera il film fuori dal cinema e viene picchiato

Che Avengers: Endgame avesse potuto scatenare tra i fan il terrore degli spoiler e il timore di vedersi rovinata la visione a causa di chi condivide anticipazioni era più che scontato.
Ma tutto ciò sembra aver causato anche una rissa nella città di Hong Kong.

Le richieste dei fratelli Russo di non raccontare ciò che accade nello scontro con il temibile Thanos non sono state accolte da tutti e a Causeway Bay la reazione degli spettatori hanno avuto delle conseguenze fisiche.
Un uomo, appena uscito dalla sala dove aveva visto Avengers: Endgame, avrebbe iniziato a parlare ad alta voce degli eventi raccontati nel cinecomic, imbattendosi però in chi era in attesa dell’inizio della propria proiezione.
Alcune persone lo hanno quindi aggredito fisicamente e le immagini della persona a terra sanguinante sono apparse online.
Gli scatti hanno diviso i fan dei cinecomic Marvel, tra chi sostiene che abbia avuto ciò che si merita e altri che condannano il gesto in modo deciso.
Degli utenti dei social media avevano poi messo in dubbio che la rissa sia avvenuta realmente, tuttavia online numerosi testimoni hanno confermato che il giovane stava parlando apertamente, e senza farsi alcun scrupolo, di parti importante della trama nell’area dell’entrata del cinema.

Articolo precedenteSanta Clarita Diet: Netflix ha deciso di cancellare la serie
Articolo successivoShanda’s River di Marco Rosson- La recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’