Home news Ant-Man and The Wasp ha un titolo di lavorazione

Ant-Man and The Wasp ha un titolo di lavorazione

La Production Weekly (via MCUExchange) ha da poco comunicato il titolo di lavorazione del prossimo film Marvel che vedrà protagonista l’uomo formica, ovvero “Ant-Man and The Wasp“.

Solitamente il titolo di lavorazione dovrebbe dare delle indicazioni in merito alla storia che il film stesso racconterà. Nel caso in questione il titolo sarà “Cherry Blue”.
Seppur non si sa bene a cosa possa far riferimento questo titolo, sappiamo già che la Marvel è diventata nota per aver scelto sempre titolo di lavorazione misteriosi, che qualche volta non avevano nulla a che vedere con la trama.
Sappiamo per certo intanto che torneranno sia Paul Rudd nei panni di Ant-Man, ed Evangeline Lilly in quelli di The Wasp.
Il sequel di Ant-Manarriverà al cinema il 6 luglio 2018.
Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay.

Qui trovate la recensione del primo film sul piccolo eroe Marvel.

Articolo precedenteIT: Stephen King ci dice la sua sul remake
Articolo successivoLa luce sugli oceani – Recensione doppia
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’