Home news Ant-Man 3, le riprese si terranno ai Pinewood Studios e in altre...

Ant-Man 3, le riprese si terranno ai Pinewood Studios e in altre località europee?

Ant-Man 3 è diretto verso l’Inghilterra e l’Europa, a quanto pare.

Stando alle indiscrezioni di Charles Murphy, scooper abbastanza attendibile per quel che ha a che fare con il mondo del Marvel Cinematic Universe, le riprese del terzo film su Scott Lang and co. si terranno nei teatri di posa di Pinewood e in altre località europee (non meglio identificate al momento).
Una piccola porzione della produzione si terrà anche ad Atlanta, così come avvenuto per molte produzioni dei Marvel Studios.

La pre-produzione del film dovrebbe partire già a Gennaio del 2020, in vista del via ufficiale che dovrebbe avvenire a Gennaio del 2021.
Di recente, l’Inghilterra ha ospitato le riprese di Black Widow, il film solitario dedicato al personaggio di Scarlett Johansson in uscita il 1 Maggio 2020 negli Stati Uniti e ad Aprile in Italia.

Qualche giorno fa, durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Michael Douglas ha ammesso di aver spoilerato con troppo anticipo l’esistenza del terzo capitolo della saga (cosa avvenuta a febbraio, mentre Douglas stava promuovendo The Kominsky Method, e anche se l’attore non rivelò nulla di significativo erano giorni in cui la riservatezza era necessaria in vista dell’arrivo di Avengers: Endgame) scherzando, anche, sull’ossessione per la segretezza dei Marvel Studios:

Me lo dissero, ma dimenticai di stare zitto.
Mi dissero “Non devi dirlo a nessuno” ma ci sarà un terzo Ant-Man.