Home news Quentin Tarantino vuole Leonardo di Caprio e Brad Pitt per il suo...

Quentin Tarantino vuole Leonardo di Caprio e Brad Pitt per il suo nuovo film su Charles Manson

Quentin Tarantino, completata la sceneggiatura per il suo nuovo film dal titolo provvisorio #9, ma ancora alla ricerca di una casa di produzione, dopo essersi allontanato per ovvi motivi dalla The Weinstein Company a causa dei recenti scandali, avrebbe già le idee chiare per quello che sembra essere, se venisse confermato, un cast stellare.

Il nono film del regista di Pulp Fiction, infatti, che racconterà le vicende di Charles Manson e dei folli omicidi compiuti negli Stati Uniti dalla sua setta, vede coinvolti già nomi del calibro del premio Oscar Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson (candidato alla statuetta proprio per il suo ruolo in Pulp Fiction) e Margot Robbie, a cui sarebbe stata offerta la parte di Sharon Tate,compagna del regista Roman Polanski trucidata nella strage di Cielo Drive il 9 agosto 1969.

Il film sarà ambientato a Los Angeles tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70 e le riprese dovrebbero iniziare già nei primi mesi del 2018, con l’uscita nelle sale prevista per l’anno successivo.