Home news IT: Capitolo Due, James McAvoy è Bill Denbrough nella prima foto ufficiale

IT: Capitolo Due, James McAvoy è Bill Denbrough nella prima foto ufficiale

Andy Muschietti ha rivelato la prima immagine ufficiale di James McAvoy in IT: Capitolo Due, seconda parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King che vedrà l’attore nei panni della versione adulta di Bill Denbrough (la recensione della parte 1 la trovate qui).

Il personaggio era stato interpretato nel primo film da Jaeden Lieberher.

La foto non suggerisce dettagli specifici su Bill, ma sembra che l’eroe sia in sella a una bicicletta, forse il suo cimelio d’infanzia, Silver, di cui avrà bisogno per affrontare insieme ai suoi vecchi amici la minaccia di Pennywise.

L’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019.
Nel cast figurano, oltre a McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Bev, mentre Jay Ryan sarà BenIsaiah Mustafa MikeBill Hader RichieJames Ransone EddieAndy Bean Stan, e Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clown Ballerino.

Articolo precedenteCaptain Marvel: un fan ha particolarmente gradito il film!
Articolo successivoLa donna che canta – La guerra secondo Villeneuve
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’