Home news Avengers: Endgame non sarà l’ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel,...

Avengers: Endgame non sarà l’ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma il penultimo

Avengers: Endgame porterà a conclusione la storia decennale degli Avengers, ma non sarà questo film a terminare la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha scelto un evento a Shanghai (via Newsweek) per rivelare alla stampa che sarà invece Spider-Man: Far From Home a concludere questa fase, anziché avviare la quarta (che potrebbe contenere i film su Vedova Nera o Gli Eterni e Guardiani della Galassia Vol. 3).

L’approccio non è una novità: anche la Fase 2 non terminava con Avengers: Age of Ultron, ma con il più leggero Ant-Man.
Inoltre questo conferma che Spider-Man: Far From Home (in uscita a luglio) non racconterà solo una nuova avventura del giovane Peter Parker, ma anche le conseguenze degli eventi di Endgame.

Articolo precedenteSomeone Great – Notte folle a New York
Articolo successivoJAMovie incontra: Ieva Lykos, attrice, regista, sceneggiatrice, documentarista
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’