Home news Xochitl Gomez parla di un eventuale film su Young Avengers: “Sarebbe meraviglioso”

Xochitl Gomez parla di un eventuale film su Young Avengers: “Sarebbe meraviglioso”

Durante un’intervista con Comicook sul red carpet di Box Lunch Holiday Gala for Feeding AmericaXochitl Gomez – al momento impegnata a partecipare a Ballando con le stelle negli Stati Uniti – ha riflettuto sulla possibilità di un film di Young Avengers.

Sarebbe meraviglioso avere un cast giovane e diversificato ha commentato l’attrice che ha interpretato America Chavez nel secondo film di Doctor Strange.
Il solo pensiero è splendido, sarebbe bellissimo sostenersi a vicenda. Ho incontrato Kathryn [Newton], è venuta a Ballando con le stelle. Sarebbe bellissimo ritrovarsi insieme.

Su quanto bisognerà attendere per assistere a un momento simile, Gomez ha ribattuto: Non lo so.
Io lo so ha aggiunto il suo collega di Ballando con le stelle Val Chmerkovskiy, proponendo di svelarlo al miglior offerente.

Articolo precedenteThe White Lotus 3 sarà “più lunga, più grande e più folle”: la promessa di Mike White
Articolo successivoDream Scenario (2023) – La Recensione
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’