Home news Venezia73: il trailer italiano di La Luce Sugli Oceani con Michael Fassbender...

Venezia73: il trailer italiano di La Luce Sugli Oceani con Michael Fassbender e Alicia Vikander

fassbender

La Eagle Pictures ha reso pubblico online il trailer italiano di La Luce Sugli Oceani (in originale The light between Oceans) il nuovo film scritto e diretto da Derek Cianfrance (Come un tuono ma soprattutto Blue Valentine) con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Il film sarà presentato in concorso al prossimo Festival di Venezia (31 Agosto al 10 Settembre), mentre uscirà nelle nostre sale a Febbraio.

Qui sotto il trailer:

 

Qui sotto una breve sinossi della storia:

“Su un’isola remota dell’Australia, pochi anni dopo la Prima Guerra Mondiale, il guardiano di un faro e sua moglie vengono scossi da un terribile dilemma quando ritrovano sugli scogli una barca naufragata con un cadavere e una bambina di 2 mesi. Quando decidono di tenere la bambina e allevarla come fosse loro figlia, le conseguenze della loro decisione diventano devastanti.”

Articolo precedenteThe Witch – La recensione
Articolo successivoCasey Affleck e Michelle Williams insieme nell’intenso trailer di Manchester by the Sea
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.