Home news Casey Affleck e Michelle Williams insieme nell’intenso trailer di Manchester by the...

Casey Affleck e Michelle Williams insieme nell’intenso trailer di Manchester by the Sea

Manchester

Casey Affleck e Michelle Williams sono i protagonisti del nuovo film di Kenneth Lonergan Manchester by the Sea, intenso dramma presentato al Sundance Film Festival lo scorso gennaio che punta diritto alla prossima stagione dei premi. 

Il film uscirà nelle sale americane il 18 novembre. Qui il trailer:

La sinossi del film:
“Dopo la morte del fratello maggiore Joe, Lee Chandler (Affleck) rimane scioccato alla notizia di essere stato nominato dal fratello defunto unico tutore di suo nipote Patrick. Dopo aver preso un permesso dal lavoro, Lee si reca a Manchester per prendersi cura di Patrick, un estroverso ragazzo di 15 anni, e per affrontare la sua ex moglie Randi (Williams) e la comunità dove è nato e cresciuto. “
 
Articolo precedenteVenezia73: il trailer italiano di La Luce Sugli Oceani con Michael Fassbender e Alicia Vikander
Articolo successivoIl trailer italiano di Cafè Society
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.