Home news Titans 3: Vincent Kartheiser avrà il ruolo dello Spaventapasseri

Titans 3: Vincent Kartheiser avrà il ruolo dello Spaventapasseri

Nel cast della terza stagione di Titans ci sarà anche l’attore Vincent Kartheiser e la produzione gli ha affidato la parte di Jonathan Crane, ovvero lo Spaventapasseri.

Il comunicato di HBO Max rivela che il personaggio è un detenuto dell’Arkham Asylum che in passato ha terrorizzato Gotham City usando delle tossine per sfruttare le fobie dei suoi nemici.

I nuovi episodi saranno disponibili su HBO Max dopo due stagioni realizzate per DC Universe.

Nel cast della terza stagione ci saranno inoltre Savannah Welch nella parte di Barbara Gordon, e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, ovvero il terzo Robin.

Nelle puntate gli eroi arriveranno a Gotham City dove ritroveranno vecchi amici e affronteranno nuove minacce.
Jason Todd (Curran Walters) diventerà Red Hood nel tentativo di sconfiggere il suo vecchio team.

Articolo precedenteThe Handmaid’s Tale: Hulu annuncia l’aftershow One Burning Question
Articolo successivoNemmeno su al Nord si sta tranquilli: Naboer
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’