Home news The Walking Dead 11: la sinossi della première dell’ultima stagione regala interessanti...

The Walking Dead 11: la sinossi della première dell’ultima stagione regala interessanti spoiler

AMC ha condiviso la sinossi della première dell’undicesima stagione di The Walking Dead che si intitolerà Acheron e sarà suddivisa in due parti.

Il riferimento è ovviamente quello alla mitologia greca in cui il fiume Acheronte e separa il mondo dei vivi dall’oltretomba, oltre a essere conosciuto con il nome di fiume del dolore.

La première andrà in onda il 22 Agosto sugli schermi americani, ecco la sinossi:

Nella prima parte il gruppo, tornando ad Alexandria da una missione importante per andare alla ricerca di cibo, si rende conto che non è abbastanza.
Maggie propone un nuovo piano, potenzialmente una missione suicida.
Che altra scelta hanno?
Devono trovare cibo per tutta la loro gente pur di sopravvivere e ricostruire Alexandria.
Se non ci riusciranno, Alexandria cadrà e il loro destino sarà segnato.
Mentre si trovano in viaggio un temporale violento li obbliga a rifugiarsi in un tunnel della metropolitana.
Mentre il nervosismo si diffonde e i sospetti crescono, scoppia il caos.
Il terrore è senza tregua mentre i protagonisti danno uno sguardo a quello che Maggie e il suo gruppo hanno sopportato prima di ritornare ad Alexandria.
Nel frattempo chi è stato catturato dagli strani militari viene spostato in un’altra location sconosciut
a.

In Acheron: Part II il gruppo scopre che uno di loro non è riuscito a mettersi al sicuro dentro il vagone della metropolitana. Essendo circondati dagli zombie, ritornare nel tunnel per andare alla ricerca di chi è disperso sembra andare incontro a morte certa. Tutti gli sguardi sono rivolti verso Negan come regola per sopravvivere ai turni necessari a sopravvivere.
Non si tratta più di una situazione in cui si cerca di non lasciare nessuno da solo ad affrontare il proprio destino e il motto ora è Andiamo avanti.
Con poche munizioni ed energie ancora a disposizione, il gruppo deve prepararsi mentre gli zombie hanno trovato un modo per entrare nel vagone della metropolitana.
Nel frattempo, Daryl affronta la sua situazione infernale personale provando a trovare Cane e si imbatte in più di quello che si aspettava. 
Yumiko mette in discussione le procedure in vigore nel Commonwealth, situazione che mette a rischio il suo futuro e quello di Eugene, Ezekiel e Princess.

La première in due parti è stata diretta da Kevin Dowling (The Americans) ed è stata scritta dalla showrunner Angela Kang, oltre a essere prodotta da Jim Barnes.

Articolo precedenteSophie Turner entra nel cast del film Netflix Strangers
Articolo successivoSweet Tooth – La recensione
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’