The Nice Guys film con Russel Crowe e Ryan Gosling

Sarà presentato domenica 15 maggio al Festival di Cannes per poi arrivare nelle nostre sale dal 1 giugno, nell’attesa possiamo goderci il final trailer di The Nice Guys, la commedia di Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling.

Nel cast di questo noir che si prospetta spassoso e delirante anche Matt Bomer, Margaret Qualley e  Kim Basinger.

La sinossi:

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Articolo precedenteWonder Woman: una foto di gruppo per festeggiare la fine delle riprese
Articolo successivoJustice League: svelato il villain?
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -