Justice League

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Si dal finale di Batman V Superman: Dawn of Justice si è ipotizzato che l’oscura minaccia del primo film sulla Justice League potesse essere  Darkseid.

A quanto pare il tiranno di Apokolips non avrà un ruolo predominante, almeno in Justice League – Parte 1.
Secondo Birth.Movies.Death il vero cattivo sarebbe Steppenwolf, lo zio di Darkseid, personaggio creato nel 1972 da Jack Kirby.

Che sia lui la misteriosa figura apparsa nella scena tagliata (che sarà presente nella versione estesa di BvS) con cui interagisce Lex Luthor prima dell’arrivo dei militari?

Justice League-Parte 1 per la regia di Zack Snyder vedrà il ritorno di Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), con Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le nuove aggiunte J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Articolo precedenteThe Nice Guys: il trailer finale italiano
Articolo successivoIl trailer onesto di Deadpool ha un ospite speciale
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -