Home news The Lost City of D: Channing Tatum al posto di Ryan Reynolds...

The Lost City of D: Channing Tatum al posto di Ryan Reynolds nel film con Sandra Bullock

Variety annuncia in esclusiva che Channing Tatum è in trattative finali per recitare con Sandra Bullock nel film della Paramount Pictures intitolato The Lost City of D.

Il ruolo doveva essere di Ryan Reynolds, ma sembra che ci sia stato un cambio di programma, anche se non sono chiare le dinamiche.

L’attrice produrrà il progetto attraverso la sua casa di produzione Fortis Films, assieme a Liza Chasin e alla sua 3dot Productions.

Diretta da Adam e Aaron Nee, la pellicola segue la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro.
I due, tuttavia, vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra, e anche più romantica, delle sue storie di finzione in edizione tascabile.

Il film d’azione romantico è basato su un’idea di Seth Gordon, con una sceneggiatura di Dana Fox (Cruella, How to Be Single).
Oren Uziel ha scritto il trattamento originale.

Noti come i fratelli Nee, Adam e Aaron hanno diretto Band of Robbers e prossimamente dirigeranno anche Masters of the Universe per la Sony.

Dopo Ocean’s 8 e Bird Box, Sandra Bullock sarà presto nel nuovo film di Nora Fingscheidt.