Home news Superman and Lois: la stagione 4 potrebbe non essere l’ultima

Superman and Lois: la stagione 4 potrebbe non essere l’ultima

La stagione 4 di Superman and Lois potrebbe non essere l’ultima secondo il presidente di The CW.

Secondo il presidente di The CW Brad Schwartz, la serie ispirata alla DC – così come Walker e le due serie All American della rete – potrebbero potenzialmente continuare finché saranno redditizie. Le serie sono infatti tra le più apprezzate:

Abbiamo portato queste serie tv a un punto preciso, perché non potrebbero continuare se sono redditizie? Se sono redditizi e di successo, e sono alcuni dei nostri programmi più apprezzati, perché non dovrebbero continuare?

In Italia la serie tv è disponibile su Mediaset Infinity, non c’è ancora una data per la stagione 3.

Al centro della trama della serie ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Articolo precedenteOppenheimer (2023) – La Recensione
Articolo successivoThe Last Of Us: Craig Mazin non esclude la realizzazione di spinoff
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’