Suicide Squad

Contrariamente a quanto dichiarato dal regista David Ayer la Warner Bros, attraverso un trailer pubblicato su Twitter, ufficializza l’uscita di un’edizione estesa di Suicide Squad.

L’Extended Cut di Suicide Squad sarà disponibile dal 15 novembre in Digital HD e arriverà in Home Video il 13 dicembre.

Nonostante l’apprezzamento da parte del pubblico con i 739 milioni di dollari incassati nel mondo i vertici Warner sembrano aver cambiato strategia accontentando in qualche modo coloro che avevano sollevato critiche al montaggio del film, conseguenza dell’esclusione di molte scene che prevedevano ad esempio un maggior minutaggio del Joker di Jared Leto.

Articolo precedenteSvelato il primo poster e il titolo del nuovo film su Wolverine!
Articolo successivoAmanda Knox – La recensione
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -