Home news Spider-Man: No Way Home – il final trailer dell’attesissimo cinecomic

Spider-Man: No Way Home – il final trailer dell’attesissimo cinecomic

La Sony Pictures ce lo aveva promesso ed è stata di parola: parliamo, naturalmente, del trailer finale di Spider-Man: No Way Home, il terzo film dell’Arrampicamuri Marvel diretto da Jon Watts e realizzato, in partnership, dalla Sony e dai Marvel Studios.

E se già il primo tailer visto alla fine di agosto aveva fatto esplodere l’internet grazie alla presenza, palese o allusa, di svariati personaggi provenienti anche dagli Spider-Man di Sam Raimi e Marc Webb, non dubitiamo del fatto che anche questo nuovo filmato promozionale, che arriva a un mese dalla release del blockbuster, terrà banco nelle prossime ore.

Vi ricordiamo che il cinecomic sarà nei cinema dello stivale a partire dal 15 Dicembre.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo.
Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteSuspence, di Jack Clayton (1961)
Articolo successivoHelen Mirren nei panni di Golda Meir nella prima immagine di Golda
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’