Home news Shannen Doherty dice a Kevin Smith che Generazione X le ha distrutto...

Shannen Doherty dice a Kevin Smith che Generazione X le ha distrutto la carriera

In occasione di una puntata del podcast Let’s Be Clear di Shannen Doherty, l’attrice a parlato a cuore aperto con Kevin Smith a proposito di Generazione X, film del 1995.

I due hanno parlato del film che ha dato vita alla loro amicizia e della bellissima esperienza sul set in un centro commerciale mezzo vuoto in Minnesota.
Con il tempo Generazione X è diventato un piccolo cult, ma all’epoca non fu accolto molto bene.

Al botteghino fu un tonfo, così come la mia carriera ha ammesso Doherty, che ha poi aggiunto:

La gente pensava che il film fosse tutto sulle mie spalle e che quindi il fallimento fosse dovuto a me. Dopo quel film non ci fu nessuna carriera cinematografica ad aspettarmi, fu un po’ brutale. Credevo che Generazione X sarebbe stato un trampolino di lancio.

Smith ha avuto solo grandi parole per l’attrice e ha raccontato come Shannen avesse mandato in tilt internet prima ancora che ci fosse internet.

Articolo precedenteJodie Foster loda Bella Ramsey per essere in grado di “rappresentare l’autenticità”
Articolo successivoLa società della neve (2023) – La Recensione
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’