“Noodles, cos’hai fatto in tutti questi anni?” “Sono andato a letto presto” #C’era una volta in America#

Home news Sex and the City: il revival della serie cult debutterà a dicembre...

Sex and the City: il revival della serie cult debutterà a dicembre su HBO Max, ecco il teaser

Il revival di Sex and the City arriverà a dicembre sugli schermi di HBO Max, come confermato durante un evento di presentazione del lancio della piattaforma di streaming in Europa.

Il debutto del servizio avverrà il 26 Ottobre nei paesi nordici, Spagna e Andorra, mentre nel 2022 arriverà poi in altri 14 territori e l’espansione sarà poi graduale arrivando a quota 67 paesi alla fine dell’anno, con l’obiettivo di raggiungere 190 nazioni entro il 2026.

Il ritorno di CarrieMiranda e Charlotte – le protagoniste di And Just Like That… interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis – avverrà a dicembre.
Le riprese del progetto prodotto da Michael Patrick King sono attualmente in corso e i fan dovranno attendere ancora qualche mese prima di assistere al ritorno sugli schermi televisivi.

HBO Max in Europa dovrebbe inoltre proporre show cult come Friends, The Big Bang Theory e Rick and Morty.

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.