Nonostante il gran parlarne, quello di multiverso Marvel è un concetto di cui sappiamo ancora spaventosamente poco.
Da poco sono terminate le riprese di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness), che tecnicamente sarà il primo film tendente all’horror diretto da Sam Raimi negli ultimi 10 anni, e proprio a pochi giorni dall’uscita di Spider-Man: No Way Home in cui compare Benedict Cumberbatch – è arrivato ora online il teaser trailer ad anticiparne le atmosfere.
Lo Stregone Supremo unirà le forze con la potente Wanda / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e a quanto si può vedere dal filmato pare proprio che si ritroveranno ad affrontare ogni sorta di pericolo, dai mostri ultraterreni tentacolari a una versione malvagia dello stesso Strange, che potrebbe addirittura diventare la più grande minaccia dell’universo.
Elizabeth Olsen qualche tempo fa aveva commentato:
È un film molto spaventoso.
È in pieno stile Sam Raimi ‘vecchia scuola’.
Stanno cercando di creare il film Marvel più spaventoso di sempre.
Tra i protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci sono anche Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.
In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA verrà distribuito il 6 Maggio 2022), di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italianodi Doctor Strange nel Multiverso della Follia: