Home news Povere creature! Mark Ruffalo sulle scene di sesso: “Ho 55 anni, c’è...

Povere creature! Mark Ruffalo sulle scene di sesso: “Ho 55 anni, c’è davvero qualcuno che vuole vederle?”

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Mark Ruffalo speaks onstage during the 92nd Annual Academy Awards at Dolby Theatre on February 09, 2020 in Hollywood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

In un’intervista con Perfect Magazine, con tanto di servizio fotografico in copertina, Mark Ruffalo ha parlato della sua esperienza sul set di Povere creature! di Yorgos Lanthimos, in particolare sulle scene di nudo e sesso esplicito con Emma Stone.

L’attore si è dichiarato inizialmente poco convinto e interessato a girarle, non per la natura esplicita e surreale delle scene in sé, ma per une mera questione di autostima, vista la sua età:

Non sapevo se potevo farcela, non avevo girato niente di così prima d’ora. E poi ho 55 anni adesso, quindi, quelle scene di sesso… non sono troppo vecchio per girare quella roba? C’è qualcuno che vuole vederle?

 

Articolo precedenteOne Piece: Inaki Godoy riflette sulle pressioni dell’essere Luffy “Difficile, ma il suo spirito ha preso il sopravvento”
Articolo successivoAs Bestas (2022)
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’