E’ stato ufficialemente rivelato il misterioso ruolo di Luke Perry nell’atteso Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.
L’attore, che è venuto a mancare a marzo dopo aver sofferto un violentissimo ictus, apparirà nel nuovo film del regista pulp con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.
I produttori David Heyman e Shannon McIntosh hanno svelato a Entertainment Weekly che il personaggio di Luke Perry si chiama Scott Lancer ed è un attore che avrà un ruolo in uno degli show in cui partecipa il Rick Dalton di DiCaprio:
“Luke porta in scena un personaggio vivace e carismatico, che mette il cuore in tutto ciò che fa. Penso che per i fan di Luke sarà una vera gioia vederlo, si è guadagnato la parte, se l’è meritata e l’ha fatta sua, siamo contenti che fosse un suo enorme desiderio quello di lavorare con Quentin. La sua performance è incredibile e sarà ricordato all’uscita del film, e la sua famiglia potrà celebrare questa performance con tutti noi.”
McIntosh ha rivelato che il personaggio è un omaggio alla serie CBS Lancer, che è andata in onda dal 1968 al 1970, in cui l’attore Wayne Maunder interpretava proprio uno Scott Lancer.