Il premio Oscar Mira Sorvino e Christina Ricci saranno tra le star di Emma, nuova serie horror di Quibi, al fianco della protagonista AnnaSophia Robb, e di Rory Culkin, Hannah Murray, e Michael Gaston.
Prodotta dalla Dark Castle Entertainment, dalla Propagate e dalla Platinum Dunes, la serie segue il percorso oscuro di una giovane donna — interpretata dalla Robb — che sta attraversando un periodo alquanto sfortunato e che rimane incinta sotto circostanze misteriose.
La giovane deve affrontare i crescenti malesseri dovuti alla sua gravidanza nonché una potenziale cospirazione che la riguarda.
Al momento non vi sono dettagli sui personaggi che verranno interpretati dagli attori già citati, ma è stato reso noto che lo show è già in fase di produzione.
Mary Harron (Alias Grace) si occuperà della regia e figurerà tra i produttori esecutivi.
Emma porta la firma di Ben Ketai (The Strangers: Prey at Night, The Forest), che è a sua volta produttore esecutivo insieme ad Alex Mace e Hal Sadoff per la Dark Castle Entertainment, mentre Ben Silverman, Howard Owens, Greg Lipstone e Rodney Ferrell lo sono per la Propagate.