Home news Mark-Paul Gosselaar voleva abbandonare la recitazione dopo la cancellazione di Pitch

Mark-Paul Gosselaar voleva abbandonare la recitazione dopo la cancellazione di Pitch

PITCH: Mark-Paul Gosselaar in the all-new “Pilot” series premiere episode of PITCH airing Thursday, Sept. 22 (8:59-10:00 PM ET/PT) on FOX. CR: FOX. © 2016 FOX Broadcasting Co.

Mark-Paul Gosselaar ha rivelato che la cancellazione di Pitch dopo una sola stagione l’aveva quasi spinto ad abbandonare il mondo di Hollywood.

Durante un panel che si è svolto domenica alla ’90 Con Tampa, l’attore ha raccontato:

Volevo lasciare il settore dopo che quella serie era finita. Quella è una di quelle situazioni in cui provi la situazione che durante la tua vita non ti verranno date opportunità come quelle, quindi il fatto che si sia conclusa in quel modo è stato come un pugno nello stomaco.
Quello è un ruolo, tuttavia, e non voglio alleggerire la situazione, ma ho dovuto andare in terapia con mia moglie.

Nonostante le riprese dello show sviluppato da Dan Fogelman, Rick Singer e Kevin Falls si svolgessero solo a 30 minuti dalla sua casa, Gosselaar sostiene che non riusciva mai a lasciare il personaggio sul set:

Attraversavo la porta d’ingresso e mia moglie ha detto durante le sessioni di terapia: ‘Quello non è l’uomo che ho sposato’. E stai interpretando questo tizio e poi il giorno dopo devi ritornare nel personaggio. Ed è realmente difficile fare questo avanti e indietro, specialmente quando hai dei figli.