Margot Robbie è attualmente impegnata nella promozione stampa di The Suicide Squad – Missione suicida, la pellicola di James Gunn in cui riprende la parte di Harley Quinn.
Qualche settimana fa, in un’intervista fatta con Entertainment Weekly, l’attrice aveva parlato del futuro del personaggio spiegando di aver bisogno di una pausa:
Ho praticamente girato due film uno dopo l’altro con Birds e questo film, perciò ho pensato: “Ho bisogno di pausa da Harley perché è estenuante“.
Non so quando la rivedremo, sono curiosa tanto quanto voi.
In una recente intervista, invece, ha ammesso di essere pronta al prossimo capitolo:
No, mi sono già presa una pausa. Sono pronta a interpretarla di nuovo, ho girato Birds of Prey e The Suicide Squad uno dopo l’altro, perciò c’è stata molta Harley nel giro di un anno, ma è passato un po’ di tempo. Sono sempre pronta per Harley!
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.
Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.
Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).
A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.