La produzione della stagione 4 di Manifest è ufficialmente iniziata, dopo il salvataggio dalla cancellazione da parte di Netflix.
Il cast e la troupe hanno pubblicato sui propri profili social foto riguardanti l’inizio della produzione, a partire dal creatore della serie Jeff Rake.
E siamo tornati!
J.R. Ramirez, che interpreta Jared Vasquez, ha pubblicato un post dove riflette sul salvataggio della serie da parte di Netflix dopo la cancellazione di NBC.
Cercherò di farla breve e indolore.
Camminare sui set questa mattina, mi è sembrato diverso.
Faccio questo lavoro da quasi vent’anni e so di aver trovato un team davvero collaborativo.
Dedicato e in mia opinione (cosa più importante) senza Ego, come tutte queste bellissime persone.
Una cosa che accade molto raramente.
Detto questo: è solo il primo giorno e già potete vedere quanto è alto il livello di apprezzamento per la corsa magica che è Manifest!
Ma diciamoci la verità… la verità è che tutto questo accade solo grazie a voi! Voi avete fatto in modo che accadesse! Vi vogliamo bene.
Non vediamo l’ora di mostrarvi come finirà tutto…
Nel cast di Manifest ci sono Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.
Di seguito una breve sinossi:
La famiglia Stone, di ritorno dalle vacanze in Giamaica, si separa prendendo voli differenti.
Nel primo volo ci sono Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh), fratello e sorella, e Cal (Jack Messina), figlio di Ben.
Sul secondo volo, invece, ci sono Steve (Malachy Cleary) e Karen (Geraldine Deer), genitori di Ben e Michaela, Grace (Athena Karkanis), moglie di Ben, e Olive (Luna Blaise), figlia di quest’ultima.
Mentre il volo con a bordo Steve, Karen, Grace e Olive atterra senza problemi, il Volo 828 con a bordo, Ben, Michaela e Cal scompare dai radar.
Le autorità cominciano a indagare ma, dopo settimane di ricerche, i passeggeri del Volo 828 vengono dati ufficialmente per dispersi.