Home news Loki: la stagione 2 ripartirà esattamente dal finale della prima

Loki: la stagione 2 ripartirà esattamente dal finale della prima

Nella giornata di ieri, in occasione del D23 Destination, è stata mostrata una prima clip della stagione 2 di Loki.

Il sito Laughing Place ha raccontato cosa succede in questi primi minuti, ovviamente se non volete spoiler non proseguite nella lettura.
Il sito svela che la stagione 2 ripartirà esattamente dal finale della prima:

Loki (Tom Hiddleston) è tornato nella TVA e sembra che una variante di Kang (Jonathan Majors) abbia il controllo, con una statua gigante del supercriminale. Mobius (Owen Wilson) e le guardie lo inseguono attraverso i corridoi, e non sembrano sapere chi sia. Per evitare di essere catturato, Loki si tuffa da una finestra e atterra sul tetto di un camion giallo. L’autista sorpreso dall’urto colpisce accidentalmente una statua di Kang.
Il camion si schianta contro il lato di un edificio e Loki precipita in un ufficio dove anche Casey (Eugene Cordero) non lo riconosce. Chiama l’interfono per la sicurezza. Loki guarda il pavimento di marmo, che ha lo stemma della TVA incrinato. È stato danneggiato dal caos del momento. E poi succede qualcosa di strano. Loki inizia a glitchare.
Loki è nella stessa identica stanza, con Casey che lo fissa con aria interrogativa. Ma qualcosa è diverso. Casey lo conosce, tanto per cominciare. Loki guarda il pavimento. Lo stemma è ancora danneggiato. Chiede a Casey quando è successo. Casey non riesce a ricordare un momento senza incrinature allo stemma. Loki crede di essere nel passato, chiede a Casey di chiamare Mobius, prima di glitchare di nuovo.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di Loki sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su Disney+.

Articolo precedente11 settembre 1973: Otto film per ricordare Salvador Allende.
Articolo successivoVenezia 80: tutti i vincitori
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’