AnnaSophia Robb, recentemente nel cast di The Act, farà parte del cast della serie Little Fires Everywhere, il progetto tratto dal romanzo scritto da Celeste Ng e destinato alla piattaforma di Hulu.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche quelli di Tiffany Boone, Alona Tal, Matthew Barnes, Andy Favreau e Luke Bracey che, insieme ad AnnaSophia, reciteranno in un episodio flashback.
La serie ha come protagonisti Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren) e Huang Lu (Bebe).
Robb avrà la parte di Elena da giovane, una madre con quattro figli sotto i quattro anni che cerca di riprendere il controllo della propria vita dopo la nascita del più piccolo.
Boone sarà Mia che si ritrova senza borsa di studio ed è pronta a tutto pur di continuare l’accademia d’arte e inseguire i suoi sogni.
Tal interpreterà Linda, la migliore amica di Elena che, insieme al marito Mark cerca disperatamente di avere un figlio affrontando tragiche perdite e il dolore dell’infertilità.
Barnes avrà la parte di Bill, un avvocato cresciuto in una famiglia modesta che deve decidere tra il lavoro dei sogni nell’ufficio di un avvocato della difesa e una carriera più redditizia nel settore privato per sostenere economicamente la sua fa miglia.
Favreau sarà Mark, il marito di Linda e un caro amico dei Richardson.
Bracey avrà la parte di Jamie Caplan, il fidanzato di Elena ai tempi del college e che le ricorda il futuro che avrebbe potuto avere.
La serie è stata scritta da Liz Tigelaar (Casual) e racconta la storia della famiglia Richardson e di un’enigmatica madre e sua figlia che metteranno in crisi la vita dei protagonisti.
Lo show esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la meternità e i pericoli rappresentati dal credere che seguire le regole possa evitare dei disastri.